Primo sguardo a Valkyrie Drive: Bhikkhuni

Primo sguardo a Valkyrie Drive: Bhikkhuni

Famitsu ha pubblicato online la sua anteprima di Valkyrie Drive: Bhikkhuni, nuovo titolo per Playstation Vita del creatore di SENRAN KAGURA, Kenichiro Takaki. Il 3D Battle game,si svolgerà sull’isola di Bhikkhuni, una delle cinque isole artificiali dove gli adolescenti sono stati infettati da un misterioso virus che gli consente di trasformarsi in armi.

Le ragazze di Valkyrie Drive sono delle Rebreaker, anche loro in grado di trasformarsi in armi. I giocatori prenderanno il controllo di due personaggi allo scopo di sconfiggere numerosi nemici, aumentando in questo modo la Synchronization Rate della coppia. Questo porterà dei cambiamenti nel loro modo di trasformarsi, nelle combo e modificherà i dialoghi in battaglia. I giocatori posso inoltre distruggere i vestiti dei loro nemici e dei loro alleati, utilizzando degli Special Attacks.

Valkyrie Drive: Bhikkhuni sarà disponibile in Giappone in esclusiva su Playstation Vita entro la fine dell’anno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games