VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- in Giappone da dicembre

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- in Giappone da dicembre

Marvelous! annuncia oggi la data di uscita ufficiale di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- in Giappone. Il titolo arriverà su PlayStation Vita il prossimo 10 dicembre e, assieme all’edizione regolare, verrà lanciato uno speciale “Nyuu Nyuu DX Pack” molto simile a quello già visto per i titoli del franchise di SENRAN KAGURA. Questa edizione limitata includerà:

  • Uno speciale box illustrato da Warai Manakakko
  • Artbook con illustrazioni e progettazione dei personaggi
  • Colonna sonora su CD
  • Uno speciale Drama CD
  • Un originale packaging di VALKYRIE DRIVE in edizione limitata

Le prenotazioni e la prima tiratura di copie includerà i costumi DLC Mermaid, Siren e Bhikkhuni, basati sul design delle isole artificiali presenti nella storia del titolo. Marvelous! diffonde inoltre alcuni nuovi dettagli sul gameplay.

All’interno di Cafeteria sarà possibile parlare con gli altri personaggi e partecipare agli eventi che incrementeranno i loro legami. Ci sarà inoltre concesso di cambiare costumi delle nostre guerriere, scegliendo tra diversi esemplari di vestiti, biancheria intima, capigliature e accessori.

Inoltre, nella Communication Room sarà possibile, come accade in SENRAN KAGURA, toccare lo schermo per veder reagire le nostre protagoniste, ma anche incrementare l’Oppai Rank tramite punti esperienza, ottenendo nuovi titoli e ticket per affrontare i mini-game presenti all’interno del titolo. Di seguito sono disponibili alcune inedite immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games