VALKYRIE DRIVE BHIKKHUNI: ecco l’aspetto finale della Liberator’s Edition

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

valkyrie-drive-bhikkhuniRice Digital diffonde un comunicato stampa per mostrare l’aspetto finale che avrà la Liberator’s Edition di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, il nuovo titolo di Marvelous! e Kenichiro Takaki che sarà disponibile in Europa, distribuito da PQube in esclusiva su PlayStation Vita, il prossimo 16 settembre.

Oltre ad aver nuovamente aperto le prenotazioni per questa edizione da collezione, Rice Digital ci mostra l’artwork realizzato appositamente per la versione europea e tutto ciò che potremo accaparrarci al costo di circa 70 €.

  • 8 splendide Art Card da collezione con le eroine di Valkyrie Drive
  • Peach Skin Case per PS Vita
  • Colonna sonora ufficiale
  • Valkyrie Drive -Bhikkhuni- Artbook
  • Box da collezione di altissima qualità con un artwork esclusivo realizzato appositamente per questa edizione

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Liberator's Edition

Acquista su Rice Digital

Fonte: Rice Digital

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.