UPPERS e VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- potrebbero arrivare presto in occidente

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Sebbene non sia ancora considerabile come ufficiale, la notizia arriva dall’account ufficiale in lingua inglese di Kenichiro Takaki, producer di Marvelous! e padre del celeberrimo SENRAN KAGURA: se tutto dovesse andare come egli spera, presto UPPERS e VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- potrebbero sbarcare in occidente.

Come probabilmente già saprete, mentre UPPERS è stato rimandato al prossimo 14 luglio, su PlayStation Vita in Giappone, VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- è presente sulla medesima console ormai dallo scorso dicembre, ragion per cui ci sarebbero buone probabilità nel vederlo annunciato in tempi brevi da Marvelous Europe, reduce dell’appena rilasciato Nitroplus Blasterz: HEROINES INFINITE DUEL. Quale fra i due titoli vi piacerebbe maggiormente provare in lingua inglese?

Fonte: Kenichiro Takaki

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.