UPPERS accoglie Daidoji di SENRAN KAGURA

UPPERS accoglie Daidoji di SENRAN KAGURA

Il cast di UPPERS, il nuovo beat’em up per PS Vita di Kenichiro Takaki, si arricchisce ulteriormente aggiungendo un personaggio che buona parte di voi sicuramente conosceranno: Daidoji proveniente dalla serie di SENRAN KAGURA.

Inclusa come first print bonus, la nostra eroina si ritroverà catapultata nel mondo di gioco attraverso un passaggio spazio-temporale nel bel mezzo del suo allenamento.

Famitsu inoltre ha rivelato che una seconda demo per UPPERS arriverà il 31 marzo in Giappone. Chiunque scaricherà la demo potrebbe ottenere la possibilità di ottenere uno sconto sulla versione digitale del titolo che, vi ricordiamo, uscirà il 14 luglio.

daidoji-senran-kagura

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games