SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, il filmato di apertura

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

Marvelous! delizia il nostro venerdì mattina rilasciando in rete il filmato di apertura per SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, il nuovo capitolo della serie di Kenichiro Takaki che vedrà la luce su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 16 marzo.

Questo sparatutto in terza persona vedrà le celeberrime shinobi darsi battaglia con pistole ad acqua e, come possiamo intuire dal video, probabilmente l’acqua non sarà l’unica tipologia di arma a disposizione: c’è la possibilità che, in maniera del tutto simile a Splatoon, potremo sparare proiettili di vernice del colore della nostra eroina.

Il filmato è accompagnato da una nuova canzone cantata dalle seiyuu di Asuka (Hitomi Harada) e Yumi (Yumi Hara), intitolata “Rainbow Kiss“. Come è facile notare, il video è davvero molto, molto simile a quello introduttivo di ESTIVAL VERSUS, e mostra le shinobi più popolari tra i giocatori giapponesi ballare sulle note del brano succitato. Buona visione!

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Opening

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games