Shinobi Refle: SENRAN KAGURA offrirà un particolare DLC al lancio

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA - Honey∞Parade Games

Come annunciato qualche giorno fa (qui trovate il nostro articolo), il 24 novembre sarà disponibile il nuovo gioco Shinobi Refle: SENRAN KAGURA. La nuova fatica di Marvelous! sarà un titolo interamente incentrato su Asuka, e approderà sull’eShop nipponico di Nintendo Switch al prezzo di 926 Yen (circa 7 €).

Dalle pagine di Weekly Famitsu veniamo però informati che, dal giorno del suo debutto, verrà reso disponibile un DLC che inserirà come personaggio aggiuntivo la bella Yumi, ormai presente ovunque come il prezzemolo. Ci lascia un po’ perplessi il prezzo di questo DLC che è di 926 Yen, proprio lo stesso prezzo del gioco base.

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA – Dettagli

Stimolando le mani e il corpo della prosperosa Asuka miglioreremo il suo umore, e le sue reazioni cambieranno in base alle zone che toccheremo. Tutte queste attività saranno ovviamente in grado di sfruttare al meglio le funzionalità HD Rumble offerte dai controller Joy-Con.

Migliorando gradualmente l’umore di Asuka potremo sbloccare abilità speciali, che ci permetteranno di utilizzare tecniche particolari sul corpo della giovane studentessa:

  • Royal Course: un massaggio speciale che utilizza solamente le mani.
  • Luxury Course: un massaggio che richiede l’utilizzo di un rullo.
  • Fantastic Course: un massaggio utilizzando una morbida spazzola.
  • Ultimate Course: un massaggio con un particolare apparecchio elettrico.Essendo un gioco della serie SENRAN KAGURA non poteva mancare il camerino, in questo caso la classe della Hanzō National Academy, dove poter cambiare gli abiti della leader Asuka, la sua pettinatura e i vari accessori. Gli sviluppatori potevano fermarsi a questo? Ovvio che no! Una volta nel camerino con la ragazza, potremo divertirci a farle un bel gavettone d’acqua e poi sbirciare attraverso i suoi vestiti bagnati.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games