SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS: c’è ancora speranza per i DLC di Ikki Tousen in Europa

SENRAN KAGURA

Tramite un messaggio sul suo account Twitter ufficiale in lingua inglese, il producer di SENRAN KAGURA, Kenichiro Takaki, ha rivelato di essere ancora impegnato nelle trattative che porteranno i personaggi di Ikki Tōsen nella versione occidentale di SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS, già disponibile nel nostro paese su PlayStation 4 e PS Vita.

Al lancio, Marvelous Europe aveva confermato che Hakufu Sonsaku, Uncho Kan’u e Housen Ryofu non sarebbero state presenti nella versione occidentale del titolo per problemi legati ai diritti originali; tuttavia, a quanto pare, Takaki non si è mai arreso e per merito dei suoi sforzi probabilmente potremo godere di queste tre, prosperose ospiti anche dalle nostre parti.  Non ci resta che incrociare le dita e attendere nuovi sviluppi!

Fonte: Kenichiro Takaki via Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games