Kandagawa JET GIRLS: un nuovo video di gameplay

Kandagawa JET GIRLS: un nuovo video di gameplay

Marvelous! ha rilasciato un nuovissimo video di gameplay per il suo Kandagawa JET GIRLS, titolo cross-mediale incentrato sulle corse in moto d’acqua, caricandolo sul proprio canale YouTube.

In realtà, il video originale risale al 26 novembre, trattandosi di una copia d’archivio di un livestream mandato in onda su Gegaku TV!. In esso si vede Ai Fairouz, doppiatrice di Emily Orange all’interno del gioco, giocare in multiplayer contro un’altra doppiatrice, Riko Kohara, che invece darà la voce a Misa Aoi.

Inoltre, è stato presente il producer Kenichiro Takaki che ha mostrato agli spettatori alcune delle collaborazioni pianificate con la saga di SENRAN KAGURA.

Kandagawa JET GIRLS uscirà solamente in Giappone per PlayStation 4 il 16 gennaio 2020; qui sotto vi lasciamo il video, caricato da Marvelous! su YouTube.

Kandagawa JET GIRLS – Gameplay Video 1: Ai Fairouz

Kandagawa JET GIRLS: Panoramica

Dagli sviluppatori di SENRAN KAGURA e Valkyrie Drive arriva un nuovo “racing game” per PlayStation 4, Kandagawa JET GIRLS! Segui la storia di alcune ragazze, superbamente disegnate da Hanaharu Naruko, che si sfidano in gare con dei jet! Usa varie armi per ottenere un vantaggio strategico e personalizza il tuo jet, il tutto in una Tokyo futuristica.

Modalità

  • Story Mode: vivi la storia originale di Rin Namiki, dove ogni rivale avrà un ruolo importante. La storia, come detto, è originale, quindi nuova anche rispetto all’anime.
  • Free Mode: qui potrai gareggiare contro il computer, cimentarti in prove a tempo e molto altro.
  • Online Mode: Sfida giocatori da tutto il mondo, in gare dove potranno partecipare al massimo quattro giocatori, oppure gioca in locale con i tuoi amici.

I percorsi

Ci sono otto percorsi base, tra cui l’Akihabara Electric Water Street e il Kandagawa Downstream Asakusabashi. Questi percorsi tuttavia cambieranno a seconda della difficoltà o dell’ora del giorno, permettendo di provare percorsi sempre nuovi. Alcuni percorsi sono nuovi anche rispetto all’anime.

Personalizzazione

  • Spogliatoio: ci sono più di 60 costumi diversi per personalizzare le ragazze di Kandagawa JET GIRLS. Potrete anche cambiare i loro capelli, il colore della pelle e anche dotarle di accessori.
  • Personalizzazione del jet: ci sono oltre 50 parti per personalizzare a piacimento le prestazioni del proprio jet. Inoltre, si potrà anche personalizzare il jet da un punto di vista puramente estetico.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games