Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, un glitch fa sparire le mutandine

senran kagura estival versus cover

Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS è in vendita in Giappone dal 26 marzo, e secondo il producer Kenichiro Takaki, le vendite stanno andando piuttosto bene in patria, con 100.000 copie retail e 10.000 digitali vendute su entrambe le piattaforme PS4 e PS Vita, all’incirca quanto ha venduto SHINOVI VERSUS nel periodo della sua uscita.

Tuttavia, Marvelous! dovrà presto fare i conti con un glitch scoperto dai zozzissimi giocatori giapponesi, che permette loro di far sparire le mutandine alle sensuali shinobi, come è possibile ammirare in questo video diffuso su NicoNico: nicovideo.jp/watch/sm25909242

Quanti di voi pervertitoni stanno già pensando di non aggiornare alla prossima patch?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games