SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Prime immagini e artwork

senran kagura burst cover

Dopo aver annunciato SENRAN KAGURA Burst Re:Newal proprio nella giornata di ieri, Marvelous! torna sui nostri schermi per mostrarci alcune prime immagini del gioco.

Come rivelato in precedenza, questo titolo sarà in tutto e per tutto un remake dell’originale SENRAN KAGURA Burst, rilasciato nel 2012 su Nintendo 3DS. Il remake perderà il gameplay in stile side-scrolling optando per un action tridimensionale davvero molto simile a Shinovi Versus ed Estival Versus.

Sia l’aspetto grafico generale che le animazioni delle battaglie sono stati migliorati, così come le Shinobi Transformation. Inoltre, il gioco vedrà la presenza di Yumi come personaggio DLC, con tanto di storia-prologo del suo incontro con Asuka.

Ad affiancare le immagini in-game, la compagnia ci delizia anche con tantissime artwork di quella che sarà la box art dell’edizione speciale NyuNyu DX Pack, e dei bonus prenotazione offerti dai vari negozi nipponici come strap, poster, dakimakura e molto altro.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation 4 giapponesi dal 22 febbraio 2018.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Immagini

Fonte: Marvelous! via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.