SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, finalmente una data per l’Europa

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Recensione

Marvelous Europe ha finalmente annunciato una data di uscita per la versione europea di SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, il third person shooter d’azione esclusivo per PlayStation 4, che vedrà scontrarsi e bagnarsi tutte le shinobi di Kenichiro Takaki apparse nei precedenti giochi della serie.

Il titolo arriverà in formato digitale e retail il prossimo 22 settembre, e di seguito possiamo mostrarvi un nuovo trailer. Per la prima volta, SENRAN KAGURA verrà tradotto in due lingue occidentali, ovvero inglese e francese. Due edizioni digitali sono prenotabili tramite il PlayStation Store: una che include unicamente il gioco base, la seconda, Sexy Soaker Edition, include una app per ascoltare la colonna sonora originale del gioco e un codice download per riscattare il costume Soaking Wet Uniform e un set di Colorful Bikini, il Futomaki Roll Bazooka e le carte Bebeby Pet e set di abilità speciali.

A questo indirizzo trovate la nostra recensione, effettuata sulla versione giapponese del gioco.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Nuovo trailer

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games