Senran Kagura: Shinovi Versus sbarca in occidente

senran kagura shinovi versus cover

XSEED Games annuncia l’arrivo di Senran Kagura: Shinovi Versus su PlayStation Vita in Nord America per il prossimo autunno. Il gioco sarà venduto in una speciale edizione limitata “Let’s Get Physical” così come in download digitale tramite PlayStation Network.

La versione retail includerà un CD con la colonna sonora e uno “Shinoby Syllabus” contenente profili dei personaggi, strategie di gameplay e illustrazioni. Shinovi Versus è ambientato subito dopo le vicende di Senran Kagura Burst, rivisitando la rivalità fra le scuole Hanzo National Academy e Hebijo Clandestine Girls’ Academy.

Un nuovo gruppo di nemici, le Gessen Girls’ Academy, che tenteranno di punire la Hanzo per le loro imperfezioni, faranno per la prima volta la loro comparsa. I giocatori potranno controllare 20 personaggi diversi provenienti da diverse scuole, e sperimentare la narrazione da diversi punti di vista. Il gioco conterrà la traccia audio giapponese con sottotitoli in lingua anglosassone.

Mentre Marvelous AQL non si è ancora espressa circa l’uscita europea, vi lasciamo a una serie di succulente immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.