Browser game per SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

Browser game SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

Per promuovere l’uscita di SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH in Giappone, Marvelous! ha lanciato oggi un browser game per smartphone che vede protagoniste alcune delle più celebri eroine presenti all’interno del titolo. Scopo del gioco? Ovviamente quello di spruzzare d’acqua le shinobi fino a infradiciarle completamente e rendere i loro vestiti trasparenti.

Per farlo dovremo “flickare” il dito in loro direzione fino a riempire l’apposito indicatore. Potremo affrontare ben sette livelli che vedranno protagoniste Yumi, Asuka, Miyabi, Homura, Renka, Kagura e Souji, nell’ordine; portando a termine ciascuno stage sbloccheremo un video speciale proveniente dal gioco per PlayStation 4 (che comunque potete ammirare tutti e sette in una compilation disponibile seguendo questo link).

Inoltre, Marvelous! elargirà doni per il numero totale di volte che il gioco verrà portato a termine, ma non solo: quattro milioni totali di flick porteranno la compagnia a sbloccare uno speciale wallpaper e molti altri doni sono ancora da scoprire.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH arriverà in Giappone il 16 marzo e attendiamo con ansia di conoscerne la finestra di lancio occidentale, già pianificata dalla compagnia.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games