SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Annunciate Miyabi e altre 8 shinobi in DLC

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Marvelous! ha rilasciato quest’oggi nuovi screenshot e un filmato inedito per il suo SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, particolare remake del primo titolo originale della serie quasi pronto ad approdare sulle PlayStation 4 nipponiche.

Protagonista del trailer è la modalità Burst, funzionalità che sarà possibile attivare in battaglia una volta riempito un apposito indicatore eseguendo un diverso numero di azioni. Durante il Burst il potere d’attacco aumenterà in modo significativo permettendo di sfoderare colpi poderosi, il tutto per un tempo prestabilito. Premendo poi un pulsante specifico durante questa modalità sarà possibile attivare un attacco speciale dal nome “Burst Finish“, in grado di spazzare via tutti i nemici sul campo, che si trovino a terra o in cielo.

Infine, sconfiggendo un nemico quando si è in questa condizione, sarà possibile visionare una scena, diversa per ogni personaggio, nel quale questo distrugge completamente il costume dell’avversario, con tutta la sobrietà al quale la serie ci ha abituato.

Marvelous! ha inoltre annunciato che Miyabi entrerà a far parte del roster dei personaggi del titolo grazie ad uno degli add-on della storia, “Yumi’s Prequel“, che verrà affiancato da un contenuto scaricabile e che sarà incluso nell’edizione limitata.

Oltre a Miyabi e Yumi, che saranno a pagamento, vi saranno numerosi personaggi scaricabili gratuitamente (solo per le prime due settimane) come Murakumo, Yozakura, Shiki, Minori, Murasaki, Imu, Ryobi e Ryona, ma attualmente non è stata annunciata nessuna data di rilascio per questi contenuti.

Lasciandovi alla visione del filmato e dei nuovi screenshot vi ricordiamo che SENRAN KAGURA Burst Re:Newal sarà disponibile sulle PlayStation 4 giapponesi a partire dal 22 febbraio.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Trailer Modalità Burst

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games