SENRAN KAGURA Reflexions annunciato finalmente per l’Europa

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA - Honey∞Parade Games

Marvelous Europe ci ha deliziato oggi con la bellezza di quattro titoli in arrivo nel nostro territorio. Uno di questi è nientemeno che SENRAN KAGURA Reflexions, chiamato così l’originale Shinobi Refle: SENRAN KAGURA (di cui potete leggere la nostra recensione).

Sviluppato da Honey∞Parade Games, il titolo viene riportato come in uscita sulle nostre Nintendo Switch nel corso dell’estate 2018 esclusivamente in formato digitale, così come avvenuto in Giappone.

Eccovi una piccola introduzione al gioco, la stessa rilasciata dal comunicato di Marvelous Europe:

SENRAN KAGURA Reflexions

Dopo combattimenti brutali, contest culinari a ritmo di musica, e serissimi combattimenti con armi caricate ad acqua, la serie SENRAN KAGURA è pronta a immergersi per la prima volta nella narrazione interattiva, e dare la possibilità ai giocatori di conoscere la giovane Asuka in nuovi e sorprendenti modi. SENRAN KAGURA Reflexions utilizza le proprietà uniche dei Joy-Con™ per ricreare al meglio l’arte della riflessologia e dei massaggi. Fai sparire i dubbi e lo stress accumulato dalla popolare shinobi tramite le proprie mani o, volendo, con l’uso di svariati oggetti, ed esplora una profonda relazione mai vista prima.

La tecnologia avanzata HD rumble offre un realistico senso di interazione e un feeling migliore di Asuka, aiutando i giocatori a reagire secondi i segnali inviati dalla ragazza e, di conseguenza, intraprendendo le azioni più adatte al caso. Interagendo in svariati modi con la ragazza porterà gli utenti a una delle sette diverse scene e a uno dei sei finali unici —e questo vale solo per Asuka. I DLC aggiuntivi per il gioco introdurranno anche le amatissime Yumi, Murasaki e Ryona, che verranno rilasciati in futuro.

Sviluppato da Honey∞Parade Games, Inc. e in arrivo solo in forma digitale su Nintendo Switch™, SENRAN KAGURA Reflexions debutterà nel corso dell’estate.

Marvelous 2018 Lineup – Trailer di annuncio

Fonte: Marvelous Europe

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.