Shinobi Refle: SENRAN KAGURA – Svelato il secondo personaggio DLC

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA - Honey∞Parade Games

A neanche un mese dall’uscita di Shinobi Refle: SENRAN KAGURA su Nintendo Switch in Giappone, viene rivelato ufficialmente dal producer Kenichiro Takaki quale sarà il secondo personaggio che entrerà a far parte del gioco come contenuto aggiuntivo a pagamento.

Dopo la bella Asuka, presente nella versione base del gioco, e Yumi, primo personaggio DLC, si unirà al titolo anche la timida Murasaki. Questa, stando a quanto riportato, verrà rilasciata prima del 22 febbraio 2018, data in cui SENRAN KAGURA Burst Re:Newal debutterà sulle PlayStation 4 nipponiche.

Si avvalora così la teoria secondo cui, pian piano, tutte le eroine introdotte dalla serie entreranno a far parte del gioco come DLC aggiuntivi. Nell’attesa di ricevere una data di rilascio precisa, e di sapere chi saranno le prossime, vi lasciamo alla nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games