SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Diorama, costumi e carnagione personalizzabili

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Marvelous! rilascia oggi nuove informazioni, immagini e un breve video per SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, remake del titolo per Nintendo 3DS che arriverà in Giappone su PlayStation 4 il prossimo 22 febbraio 2018.

Come per gli altri giochi della serie di Takaki, anche in Re:Newal potremo personalizzare le nostre shinobi cambiando i loro abiti, le loro pettinature, la biancheria intima e gli accessori. Di nuovo in questo capitolo, tuttavia, potremo personalizzare anche la tonalità della loro carnagione e, a quanto pare, gli accessori disponibili in DLC per ESTIVAL VERSUS saranno disponibili anche in questo nuovo gioco, ma non è chiaro se sarà necessario acquistarli una seconda volta o se potremo sfruttare i DLC in nostro possesso.

Anche nel remake di Burst sarà presente la modalità Diorama introdotta in ESTIVAL, dove potremo variare posizioni ed espressioni facciali del nostro team per creare gli scatti più esilaranti. Assieme a lei tornerà ovviamente anche la Dressing Room, all’interno della quale potremo comunicare in maniera assai poco ortodossa con le nostre eroine, come potete ammirare nel video incluso di seguito.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Dressing Room

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Nuove immagini

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games