SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH incontra Ikki Tousen

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Recensione

XSEED Games ha lanciato due nuovi trailer per il suo estivo sparatutto in terza persona per PlayStation 4, ovvero SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH.

Il filmato mostra una terza ondata di personaggi DLC per il gioco, dedicato stavolta alle ragazze di Ikki Tousen. Deve aver richiesto molta fatica, almeno considerando quanto tempo ci abbiano messo per essere aggiunte in SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS. I giocatori potranno iniziare a riscaldare le proprie console, perchè Guan Yu, Sun Ce, Lu Meng e Lu Bu stanno per arrivare sulle calde spiagge.

Inoltre verrà rilasciato anche un quarto DLC che aggiungerà Bashō, personaggio proveniente direttamente dal free-to-play per mobile SENRAN KAGURA: New Wave G Burst.

Vi lasciamo alla visione dei due trailer.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Ikki Tousen DLC

Bashō DLC

Panoramica

In SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH i giocatori dovranno misurarsi contro scuole rivali in estenuanti battaglie a suon di pistole d’acqua. Oltre questo, gli utenti potranno collezionare carte da usare sulle loro armi e sui personaggi, utilissime per rafforzarli. Queste carte sono molto importanti per il sistema di gioco, e ciascuna contiene delle bellissime illustrazioni dei personaggi.

Il titolo contiene anche una modalità multiplayer online, in cui i giocatori potranno fare squadra con gli amici o affrontarli in uno scontro a oltranza.

Fonte: XSEED via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games