Marvelous! registra il marchio Shinobi Master SENRAN KAGURA: New Link

SENRAN KAGURA

Questa mattina viene alla luce un nuovo trademark registrato da Marvelous! lo scorso 26 giugno. Si tratta di Shinobi Master SENRAN KAGURA: New Link che, come potete facilmente intuire, rimanda all’ormai celeberrimo franchise che ha portato il producer, Kenichiro Takaki, a fondare un nuovo studio interno alla compagnia, Honey∞Parade Games.

Del gioco possiamo unicamente ammirare il logo che vi mostriamo di seguito, caratterizzato dalla presenza del simbolo dell’infinito sullo sfondo, che potete ammirare in coda all’articolo. Attualmente, Honey∞Parade Games sta lavorando su due titoli per PlayStation 4 e due titoli per Nintendo Switch, di cui al momento è stato svelato unicamente lo spin-off Shinobi Refle: SENRAN KAGURA, nonché svariati altri titoli di piccola e media scala, tra cui uno per smartphone. La compagnia si augura di poter annunciare tutti insieme i nuovi progetti nel corso di quest’estate.

Cosa potrà mai essere Shinobi Master SENRAN KAGURA: New Link? Data l’assonanza con il “New Wave” già disponibile sui cellulari giapponesi, viene lecito pensare che si tratti dell’appena citato titolo per dispositivi mobile.

Shinobi Master SENRAN KAGURA: New Link – Logo

Shinobi Master SENRAN KAGURA: New Link

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games