SENRAN KAGURA e NEPTUNIA si incontrano in un nuovo gioco cross-over

SENRAN KAGURA e NEPTUNIA si incontrano in un nuovo gioco cross-over

Nel corso della diretta GAME LIVE JAPAN, Compile Heart ha annunciato un nuovo titolo cross-over tra i franchise di SENRAN KAGURA e Hyperdimension Neptunia. Si tratta di Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia: Shojo-Tachi no Kyoen, un titolo d’azione sviluppato da Tamsoft e pubblicato da Compile Heart, la cui uscita in Giappone è prevista per questo 2021 in esclusiva su PlayStation 4. Il gioco era già stato anticipato da un teaser “Game e-Ninja Neptnune” nel marzo del 2019.

Protagonista del gioco sarà Yuuki, una nuova eroina che avrà la voce di Miki Itou (Kokoro Tsurumaki in BanG Dream! e Miku Nakano in The Quintessential Quintiplets). La storia del gioco sarà incentrata su un conflitto fra due clan ninja, rappresentati dalle ragazze di Neptunia e quelle di SENRAN KAGURA, con un clan di ninja cyborg che irromperanno attaccando entrampe le parti. Questo sarà l’evento che darà il via alla grande guerra che incoronerà la migliore scuola di shinobi del mondo. Sarà presente anche un mini-game con “pesche” (inteso come seni) e sorgenti termali, ma data la piattaforma di destinazione non possiamo aspettarci contenuti troppo spinti.

Maggiori informazioni sul gioco verranno fornite tramite il numero di Weekly Famitsu in uscita il prossimo 8 aprile. Di seguito sono disponibili alcuni stralci della diretta, per i quali ringraziamo Giuseppe Nelva di Twinfinite.

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia: Shojo-Tachi no Kyoen – Trailer

Gameplay

GAME LIVE JAPAN

“Game Ninja World”, un mondo in cui si riuniscono tutti i ninja.

Mentre la lotta per il controllo del paese si intensificava tra i signori feudali di ogni terra, volavano scintille fra le due maggiori potenze e le due principali scuole ninja. “Konbaryuu” ha imparato l’arte del ninjutsu attraverso la “Tecnica di comando”, mentre “Hakobaryuu” ha imparato l’arte del ninjutsu attraverso la “Tecnica d’azione”.

Le due fazioni stavano lottando per la supremazia, quando un misterioso esercito di ninja meccanici che utilizzava una “Tecnica di tiro” li ha improvvisamente attaccati. In un batter d’occhio, l’esercito di macchine ninja aveva già soverchiato i poteri inferiori e il suo leader You Geima fece un annuncio al mondo intero.

È il momento che le “Super NINJA Wars” stabiliscano quale sia la scuola ninja più forte del mondo!

Fonte: GAME LIVE JAPAN via Twinfinite, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*