Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, trailer e immagini

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha recentemente rilasciato il primo trailer per Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, il nuovo titolo che sfrutterà l’Unreal Engine 4. Non si hanno ancora novità sulla piattaforma e sulla data di rilascio, ma con il prossimo numero di Dangeki Playstation, che uscirà il 27 ottobre, avremo sicuramente delle novità.

All’interno del trailer vengono mostrate alcune immagini, accompagnate da una voce femminile che narra la storia della creazione di un mondo:

In un mondo vuoto, le quattro Dee hanno creato l’Albero del Mondo Leanverde.  La terra e il mare sono apparsi intorno al piccolo albero. Infine, le Dee hanno dato al loro mondo un nome. Il suo nome è “Arsgard“.

In aggiunta, tramite la rivista Dangeki PlayStation, sono state mostrate in anteprima alcune immagini del titolo in arrivo, raffiguranti alcune illustrazioni di gioco e uno screenshot in game. Prima di lasciarvi al trailer e alle immagini, vi informiamo che un aggiornamento sul sito web ufficiale ci ha messi a conoscenza dell’esistenza di una closed beta, attualmente disponibile dal 24 ottobre al 10 novembre. Buona visione!

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – Trailer

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games