Hyperdimension Neptunia VII: ecco Million Arthur-chan, un nuovo personaggio

hyperdimension neptunia vii cover 2

hyperdimension-neptunia-vii-million-arthur-chanI titoli della saga di Hyperdimension Neptunia sono celebri anche per tutti i personaggi realizzati in collaborazione con compagnie esterne o che omaggiano determinati titoli noti in Giappone. Molte compagnie hanno la propria mascotte all’interno dell’universo di Gamindustri, come IF (basata su Idea Factory) e  CyberConnect2, nonché titoli come Tekken e così via. L’ultimo titolo regolare della serie, in arrivo in Giappone su PlayStation 4, introduce un nuovo personaggio di questo tipo.

Hyperdimension Neptunia Victory II vedrà il debutto di Million Arthur-chan, basata sul titolo smartphone di SQUARE ENIX che prende il nome di Kaku-San-Sei Million Arthur. Potete ammirarla nel bozzetto presente in questo articolo. La prossima settimana, esattamente il 21 maggio, verrà svelato un ulteriore personaggio.

Hyperdimension Neptunia VII è già disponibile in Giappone, attendiamo solo buone nuove da Idea Factory International per la sua localizzazione europea.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games