Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE, novità su chat e personalizzazione

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha rilasciato qualche novità dedicata a Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE, in arrivo il 9 febbraio in Giappone su PlayStation 4.

Le novità più importanti riguardano il sistema di comunicazione via chat, simile a quello di un MMO, e la personalizzazione dei personaggi non solo nell’equipaggiamento, ma anche con accessori e costumi. Scopriamole insieme.

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Novità

Chat

Potremo comunicare con gli altri giocatori grazie ad un pratico sistema di chat. Potremo inviare messaggi preimpostati grazie alla Standard Chat, messaggi vocali preregistrati con la voce del nostro personaggio con la EX Chat e persino scrivere da zero un messaggio ed inviarlo.

Per aprire il menù di chat basterà semplicemente premere il touchpad del DualShock 4, potremo inoltre modificare i messaggi preimpostati in modo da avere delle nostre frasi sempre a portata di touch.

Personalizzazione

La personalizzazione si divide in due rami, equipaggiamento e costume. Nel primo potremo equipaggiare armi, armature e un massimo di tre gemme da portare in battaglia. Il secondo invece ci consentirà di personalizzare il nostro personaggio scegliendo la capigliatura, il costume ed equipaggiandola con un massimo di cinque accessori.

Gli accessori potranno essere a loro volta personalizzati, modificando la posizione, l’angolazione e la dimensione grazie ad un pratico sistema di opzioni.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games