Hyperdimension Neptunia Hypercollection e The Arland Trilogy valutate dall’USK in Germania

hyperdimension neptunia re birth 1 cover

La USK, organizzazione tedesca che classifica i videogiochi attraverso la suddivisione in fasce età, ha inserito sul suo sito la valutazione riguardante un gioco intitolato Hyperdimension Neptunia Hypercollection per PlayStation 4. Dato che fino ad ora l’unico titolo della serie ad essere annunciato per PS4 è Hyperdimension Neptunia VII, che si tratta comunque di un sequel, avrebbe senso se la software house avesse deciso di portare i giochi precedenti sulla medesima console per formare nuovi potenziali fan.

Ma oltre ad esso è stato valutato anche un altro titolo, The Arland Trilogy per PlayStation 3, che stando al nome potrebbe probabilmente trattarsi di una collection che includerà Atelier Rorona, Atelier TotoriAtelier Meruru.

Per il momento non sono ancora state annunciate le due collection, ma restiamo in attesa di ulteriori informazioni da parte di NIS America, dato che i due rating erano pubblicati sotto suo nome come pubblisher.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.