Hyperdimension Neptunia: in arrivo il capitolo conclusivo della saga?

Hyperdimension Neptunia: in arrivo il capitolo conclusivo della saga?

Compile Heart ha annunciato l’arrivo del capitolo conclusivo di una sua celebre saga numerata, che si tratti di Hyperdimension Neptunia?

Il presidente della compagnia Norihisa Kochiwa ha rilasciato un videomessaggio in cui dichiara:

Questo è un annuncio in merito al “capitolo conclusivo di una nostra celebre saga numerata”.

Avevamo già precedentemente svelato che il nuovo titolo di Compile Heart verrà annunciato il prossimo 28 marzo nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation, che segnerà anche la fine del rilascio della rivista così come la conosciamo ora.

Per questo ci siamo detti “perché non raggiungere la fine assieme?” e abbiamo fatto un ultimo sforzo per realizzare questo “capitolo conclusivo”.

Un’importante pagina della nostra storia terminerà assieme all’ultimo numero di Dengeki PlayStation il prossimo 28 marzo. (Il presidente fa poi notare come nonostante la chiusura della testata principale, altre testate come Dengeki Online, Dengeki PlayStation Live e altre continueranno ad esistere…)

Spero che tutti gli amanti dei nostri titoli acquisteranno la rivista e continueranno a supportarci fino alla fine di quest’avventura.

Ho pensato che rilasciare solamente la notizia del capitolo conclusivo all’interno della rivista sarebbe stato troppo riduttivo, per questo ho colto al balzo quest’opportunità.

Grazie mille a tutti i nostri fan.

Durante tutta la durata del messaggio il presidente Kochiwa-san si trova in piedi e dietro di lui c’è una serie di poster che, nonostante siano stati censurati, raffigurano chiaramente le protagoniste di Hyperdimension Neptunia. Al termine del messaggio compare una schermata nera con solamente una grande F in rosso, e una scritta che invita i giocatori ad acquistare l’ultimo numero di Dengeki PlayStation.

Nonostante non venga detto chiaramente che si tratti proprio di Neptunia, tutti gli indizi portano proprio a pensare alla saga delle belle CPU. Purtroppo per scoprirlo dovremo aspettare ancora qualche giorno, non ci resta dunque che attendere impazientemente il 28 marzo per scoprire se la saga di Hyperdimension Neptunia giungerà davvero al termine.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games