Megadimension Neptunia VII arriverà in Occidente anche su Nintendo Switch

megadimension neptunia vii

Idea Factory International annuncia oggi che la versione Nintendo Switch di Megadimension Neptunia VII, uscita in Giappone il 19 marzo, arriverà anche in Occidente quest’estate.

Tutti i DLC usciti su PlayStation 4 e PC saranno disponibili anche su Nintendo Switch, a parte il DLC Million Arthur che non è più acquistabile su nessuna piattaforma. Megadimension Neptunia VII è già disponibile su Steam in una versione compatibile con visori VR, e PlayStation 4. Ecco una panoramica sul gioco rilasciata da Idea Factory International.

Megadimension Neptunia VII

Gamindustri è entrata in un periodo difficile conosciuto come il CPU Shift Period, nel quale iniziano a circolare terribili pettegolezzi riguardanti le CPUNeptune e le sue amiche hanno paura che questo porterà i cittadini a cercare dei nuovi leader con cui rimpiazzarle.

In questo momento critico per PlaneptuneNeptune Nepgear scompaiono in circostanze misteriose, la loro destinazione è un mondo parallelo sull’orlo della distruzione chiamato la Zero Dimension. Qui incontreranno l’ultima CPU rimasta a questo mondo, Uzume Tennouboshi, che cerca disperatamente di sconfiggere la minaccia chiamata Dark CPU.

Riusciranno Neptune e Nepgear a collaborare con Uzume per restaurare e salvare la Zero Dimension dalla temibile Dark CPU? È tempo di nuove avventure per le nostre protagoniste…

Caratteristiche

  • I personaggi possono effettuare attacchi combinati;
  • Potremo abbassare le statistiche dei nemici e impedire loro di utilizzare tecniche grazie al nuovissimo sistema “Part Break“;
  • Nuove “Giant Battle” che metteranno alla prova anche i più affezionati giocatori della saga;
  • Una nuova trasformazione chiamata NEXT Mode è disponibile nel gioco. Questa fornirà le CPU di un nuovo costume e abilità per fare a pezzi anche i nemici più ostici;
  • Troveremo tre storie ambientate in tre mondi differenti che coinvolgeranno nuovi personaggi e, solo salvando tutti i mondi riusciremo a salvare Gamindustri;
  • Un nuovo minigioco ispirato al classico Spelunker in cui potremo ricevere speciali oggetti bonus.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games