Hyperdimension Neptunia VII arriverà in Giappone durante la primavera 2015

hyperdimension neptunia rebirth 1 cover def

Hyperdimension Neptunia VII, il nuovo capitolo numerato della serie per PlayStation 4, verrà lanciato sul mercato nipponico durante la primavera del 2015. Il titolo, come già riportato in passato, sarà ambientato in tre diverse dimensioni conosciute come Zero Dimension Game Neptune Z, Hyperdimension Neptunia G, e Heart Dimension Game Neptune H.

Inoltre, grazie alla rivista Dengeki PlayStation, ci vengono offerti oggi alcuni nuovi dettagli di gioco:

  • Il numero di combo che sarà possibile effettuare dipenderà dal tipo di arma in nostro possesso.
  • La nostra EX Drive Gauge verrà resettata alla fine di ogni combattimento. Ma non c’è da preoccuparsi, in quanto viene riportato che sarà facile riempirla durante la battaglia.
  • Sarà possibile effettuare tre tipi di combo: Rush, Power e Standard.
  • Il posizionamento del nostro party sul campo di battaglia giocherà un ruolo molto importante all’interno del titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games