Super Neptunia RPG viene rimandato ancora una volta

Super Neptunia RPG

Idea Factory International annuncia un ulteriore ritardo per l’uscita di Super Neptunia RPG, il titolo sviluppato da Artisan Studio. Le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch vengono così rimandate assieme alla versione PC, dalla primavera all’estate di quest’anno in Europa e Nord America.

Inoltre, viene comunicato che la versione PlayStation 4 del titolo subirà delle censure, per l’esattezza delle modifiche a delle illustrazioni in CG che possano ritenersi conformi alle nuove politiche adottate da Sony per i contenuti provocanti.

SUPER NEPTUNIA RPG IN ARRIVO QUEST’ESTATE!

Milano, 12 aprile, 2019 – Il mondo 2D sta finalmente arrivando nel nostro regno 3D! Siamo felici di annunciare che Super Neptunia™RPG arriverà in Europa su PlayStation®4 e Nintendo Switch™, in edizione fisica, quest’estate!

Sviluppato dallo studio canadese Artisan, questo gioco dà vita ai personaggi della serie Neptunia™ in un modo completamente nuovo in 2D. Ogni personaggio è stato disegnato a mano da Tsunako, l’artista dietro la serie, poi animato dalla magia del computer per creare un mondo che si è misteriosamente trasformato da 3D a 2D. Esplora i dungeon a scorrimento laterale e immergiti in straordinarie battaglie a turni!

Storia
L’eroina Neptune, si risveglia in un mondo familiare, ricordando solo il suo nome. Con l’aiuto di una misteriosa ragazza di nome Chrome, e di altri tre volti familiari della serie Neptunia™, Neptune intraprende un viaggio nella misteriosa dimensione per cercare di recuperare la sua memoria. Tuttavia il gruppo ignora che un misterioso nemico ha intenzione di riportare indietro il mondo 2D. Riusciranno Neptune e le sue amiche a salvare il mondo e i giochi 3D, o saranno appiattite in due dimensioni per sempre?

Caratteristiche Chiave

  • Un nuovo te in 2D – Le tue Dee preferite passeranno da tre dimensioni a due! Artisan Studios e Compile Heart presentano con orgoglio nuovi vivaci background e nuove animazioni 2D disegnate a mano in questo RPG a scorrimento laterale! Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare nuovi background e personaggi, i fan della serie e i nuovi arrivati possono vedere Gamindustri in una nuova prospettiva 2D.
  • Personalizza il tuo team – Con quattro Dee da utilizzare in battaglia, i giocatori possono cambiare la loro formazione e scatenare devastanti combo. A seconda della Dea in testa al gruppo, i giocatori possono pianificare gli attacchi da quattro diverse formazioni: Strike, Magic, Support e Heal!
  • Break Attack! –Metti a punto la tua strategia per mettere a segno lo speciale Break Attack, utile per assicurarti la vittoria! Fai riferimento all’abilità di trasformazione delle Dee: otterranno bonus aggiuntivi per potenziare i loro attacchi e devastare così qualsiasi nemico!
  • Abilità – Potenzia le tue Dee utilizzando abilità che possono essere sbloccate con armi, armature o accessori! Assegna le abilità in maniera strategica e riorganizzale per ogni battaglia.

Fonte: Idea Factory International

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*