Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE, primo sguardo a Nepgear

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Dengeki ha avuto modo di provare una prima versione di Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE, con una preview pubblicata sul proprio sito, grazie alla quale abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo a Nepgear.

All’interno del mondo di gioco, Nepgear è una maga, della quale però non sono ancora state rilasciate dettagliate informazioni. Si andrà ad unire alla guerriera Rom, alla ninja Ram e alla ladra Uni.

Inoltre, il magazine ha svelato una piccola anteprima della copertina della “Royal Edition” del gioco.

Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE sarà disponibile su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 9 febbraio.

Four Goddesses Online: CYBER DIMENSION NEPTUNE – Immagini

La storia si richiama alla stessa trama legata a questo titolo, dove le quattro dee, Neptune, Blanc, Noire e Vert, viste sempre nel ruolo di guardiane delle loro nazioni e che con le loro gesta hanno salvato più volte l’intero pianeta, sono state scelte come Beta tester dell’ultima versione di un gioco dal titolo “Four Goddesses Online“. Un titolo popolarissimo dove le dee di Gamindustri sono state sviluppate come modelli ufficiali. La storia del gioco si sviluppa in un mondo fantasy chiamato “Arsgard“, circondato interamente dalle piante e dal mare, e capitanata dal “The World Tree“.

Le nostre quattro dee, una volta connesse al gioco, incontrano uno spirito guardiano di nome “Bouquet” che le guiderà e insegnerà ad essere le “prescelte” che hanno accettato la missione di proteggere Arsgard dalla minaccia del Re Demone. Il loro compito è ben chiaro ciascuna di esse ha il proprio obiettivo, che prima o poi le farà rincontrare in questo nuovo mondo virtuale.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games