Compile Heart sta per annunciare un nuovo Neptunia

NepuNepu Connect: Chaos Champions

Il conto alla rovescia partito nelle ultime 24 ore sul misterioso teaser site di Compile Heart ha rivelato molto prima del previsto quale sarà l’oggetto del tanto acclamato annuncio: nemmeno a farlo apposta, si tratta proprio di Hyperdimension Neptunia (o forse dovremmo dire Megadimension, ormai?) con un nuovo gioco della serie principale in arrivo, a giudicare dalla sagoma della piccola Neptune chiaramente visibile nella seconda immagine teaser, che vi includiamo in coda all’articolo.

Le ultime notizie circa un nuovo capitolo della saga le abbiamo ricevute ormai più di tre mesi fa, con l’annuncio formale di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, action RPG a tema fantasy che vedrà finalmente Vert al centro delle vicende. Per quanto concerne l’Europa, invece, si attende l’uscita di Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls per PlayStation Vita, che non dispone ancora di una data ben precisa.

Di cosa potrà mai trattarsi? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno: “La porta verso il mondo del caos sta per aprirsi”.

Conto alla rovescia: compileheart.com/countdown/20160721/

Neptunia

Fonte: Compile Heart

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.