SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS: Katsuragi, Hikage e Renka sul Dakimakura della Limited Edition

SENRAN KAGURA

Marvelous Europe diffonde il primo aggiornamento relativo alla localizzazione di SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS, o meglio, alla sua edizione limitata Bahonkas Edition. Ancora una volta, è Kenichiro Takaki in persona a creare contenuti del tutto inediti, che stavolta verranno riprodotti in un confortevole Dakimakura.

Marvelous ci rivela che, su richiesta del producer, il cuscinone non raffigurerà un solo personaggio, come mostrato nelle immagini provvisorie, bensì tre! Le shinobi scelte dalla produzione sono quelle più votate nei sondaggi di preferenza diffusi sui canali social nelle ultime settimane, ovvero Katsuragi e Hikage abbracciate su un lato, e l’inedita Renka, esclusiva di ESTIVAL VERSUS, sull’altro.

Quelli che possiamo mostrarvi oggi sono i primi schizzi preparati dallo stesso Takaki per le due illustrazioni, mentre in basso è possibile ammirare alcuni dei campioni che i fornitori hanno spedito a Marvelous per la realizzazione del Dakimakura in questione. La scelta finale è ricaduta sulla variante “Peach Skin“. Maggiori dettagli ci verranno forniti nelle prossime settimane.

senran-kagura-estival-versus-dakimakura-03

SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS arriverà in Europa, su PlayStation 4 e PS Vita, nei mese di febbraio 2016. È possibile prenotarlo, anche in edizione limitata, solo su store.marvelousgames.com.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games