SENRAN KAGURA Burst Re:Newal arriva in Europa su PS4 e PC

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Marvelous Europe annuncia una serie di quattro nuovi titoli per il mercato europeo, fra cui spicca sicuramente il già attesissimo SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, remake del primo episodio della serie uscito originariamente su Nintendo 3DS nell’ormai lontano 2013.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, già disponibile in Giappone sull’ammiraglia di casa Sony, vedrà la luce nel vecchio continente su PlayStation 4 e su PC tramite Steam, nel corso del prossimo autunno. Naturalmente, la versione PC Windows sarà unicamente digitale, mentre quella PS4 sarà disponibile anche in versione retail.

Questa nuova edizione del gioco sviluppata dal neonato studio di Takaki, HONEY∞PARADE Games, vede una serie di DLC inediti che hanno come protagoniste le ragazze approdate successivamente nell’universo di SENRAN KAGURA come Yumi, Miyabi e le altre studentesse di Hebijo e Gessen. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Marvelous 2018 Lineup – Trailer di annuncio

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Immagini

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games