Shinobi Refle: SENRAN KAGURA in arrivo sull’eShop Giapponese

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA - Honey∞Parade Games

È passato qualche mese dall’ultima notizia di Shinobi Refle: SENRAN KAGURA rilasciata da Marvelous!, ma oggi, totalmente a sorpresa, la compagnia giunge sul web a rivelare la sua fatidica data di uscita.

Di IMMINENTE uscita…

Questo particolare titolo incentrato esclusivamente su Asuka, infatti, approderà sull’eShop nipponico di Nintendo Switch il 24 novembre, ovvero tra qualche giorno, e sarà acquistabile al prezzo di 926 Yen (circa 7 €).

All’interno di questo particolare gioco, come riportato nuovo numero della rivista Famitsu, ci sarà possibile interagire con la ragazza semplicemente accarezzandole il seno, schizzandole acqua, e quando entreremo in Fabuluous Reflexology potremo continuare a farle carezze con appositi rulli massaggianti e tanto altro.

Se siete interessati ad ammirare le ultime novità rilasciate per il gioco, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.