SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Disponibile il DLC Gessen Character Set

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Disponibile il DLC Gessen Character Set

Da oggi è finalmente disponibile il nuovo contenuto aggiuntivo Gessen Character Set per SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, che aggiungerà all’interno del gioco i personaggi Murakumo, Yozakura, Shiki e Minori, ovvero le restanti shinobi dell’accademia capeggiata dalla bella Yumi (già disponibile per il gioco attraverso apposito DLC a parte).

Assieme ai personaggi giocabili, questo contenuto aggiungerà al gioco anche i relativi vestiti:

  • Uniforme della Gessen
  • Outfit di Murakumo
  • Outfit di Yozakuro
  • Outfit di Shiki
  • Outfit di Minori
  • Costume da bagno di Murakumo
  • Costume da bagno di Yozakura
  • Costume da bagno di Shiki
  • Costume da bagno di Minori

Dal 19 febbraio invece arriveranno le ragazze della Hebijo, ovvero Imu, Murasaki, Ryōbi e Ryōna, che si aggiungeranno alla leader Miyabi (già disponibile come DLC separato) come personaggi giocabili accompagnate dai relativi vestiti e costumi da bagno. Solo dal 26 febbraio debutteranno altre tre guerriere giocabili: Kagura, Naraku e Ryoki, ovviamente anche loro accompagnate dai propri costumi per la Dressing Room.

È bene sottolineare che sia il Gessen Character Set, che l’Hebijo Character Set, e il Kagura, Naraku & Ryōki Character Set, saranno fruibili gratuitamente per le prime due settimane dal loro rilascio, per poi passare a pagamento.

Tanti costumi, pose e altri accessori sono già disponibili per il download nei vari store delle rispettive versioni, e alcuni di questi sono addirittura gratis! È bene anche ricordare che una piccola selezione di contenuti extra di SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS è compatibile con SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, e potete scoprire quali tramite l’apposita lista offerta dal sito ufficiale del gioco.

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games