VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- potrebbe arrivare presto in Europa

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Qualche ora fa il noto retailer inglese ShopTo ha pubblicato sul proprio sito una pagina dedicata a VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI.

Dato che probabilmente si è trattato di un errore di pubblicazione,  la pagina in questione è stata prontamente cancellata; è possibile però visionarne la “history” tramite il sito archive.is, nella quale spuntava anche una fantomatica data d’uscita, il 16 settembre. Possiamo quindi ipotizzare l’avvicinarsi di un rilascio occidentale del gioco, uscito ormai a dicembre dell’anno scorso, del quale trovate potete trovare qui la nostra recensione .

Non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali da parte di Marvelous Europe o un deludente dietrofront direttamente da ShopTo.

valkyrie-drive-bhikkhuni-recensione-screenshot-12

Sinossi – VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Nel mondo di VALKYRIE DRIVE esistono misteriosi agenti patogeni conosciuti come A-Virus e V-Virus che colpiscono unicamente le giovani ragazze, infettandole. Una volta contagiate, queste ottengono la capacità di trasformare (o trasformarsi) in potentissime e devastanti armi.

Nell’isola di Bhihhkuni, uno dei luoghi colpiti dal V-Virus, si trova un gruppo di giovani e belle ragazze intente a combattere la propria malattia all’interno di una speciale accademia voluta dal governo mondiale con lo scopo di proteggerle.

Attualmente, l’accademia dell’isola è frequentata da sette ragazze; le sorelle Rinka e Ranka, Momo, Mana, Manpukumaru, Viola e Koharu.

L’unico metodo per tenere a bada il virus è quello di costringere le giovani donne a combattere fra di loro e, come se non bastasse, il gruppetto farà presto la spiacevole conoscenza di tre gigantesche e minacciose macchine che utilizzano altre persone infette dal virus. Ciò non lascerà loro altra scelta se non quella di fronteggiarle per liberarle.

Fonte: ShopTo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale