VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- potrebbe arrivare presto in Europa

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Qualche ora fa il noto retailer inglese ShopTo ha pubblicato sul proprio sito una pagina dedicata a VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI.

Dato che probabilmente si è trattato di un errore di pubblicazione,  la pagina in questione è stata prontamente cancellata; è possibile però visionarne la “history” tramite il sito archive.is, nella quale spuntava anche una fantomatica data d’uscita, il 16 settembre. Possiamo quindi ipotizzare l’avvicinarsi di un rilascio occidentale del gioco, uscito ormai a dicembre dell’anno scorso, del quale trovate potete trovare qui la nostra recensione .

Non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali da parte di Marvelous Europe o un deludente dietrofront direttamente da ShopTo.

valkyrie-drive-bhikkhuni-recensione-screenshot-12

Sinossi – VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Nel mondo di VALKYRIE DRIVE esistono misteriosi agenti patogeni conosciuti come A-Virus e V-Virus che colpiscono unicamente le giovani ragazze, infettandole. Una volta contagiate, queste ottengono la capacità di trasformare (o trasformarsi) in potentissime e devastanti armi.

Nell’isola di Bhihhkuni, uno dei luoghi colpiti dal V-Virus, si trova un gruppo di giovani e belle ragazze intente a combattere la propria malattia all’interno di una speciale accademia voluta dal governo mondiale con lo scopo di proteggerle.

Attualmente, l’accademia dell’isola è frequentata da sette ragazze; le sorelle Rinka e Ranka, Momo, Mana, Manpukumaru, Viola e Koharu.

L’unico metodo per tenere a bada il virus è quello di costringere le giovani donne a combattere fra di loro e, come se non bastasse, il gruppetto farà presto la spiacevole conoscenza di tre gigantesche e minacciose macchine che utilizzano altre persone infette dal virus. Ciò non lascerà loro altra scelta se non quella di fronteggiarle per liberarle.

Fonte: ShopTo via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.