VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- si mostra nel nuovo Action Trailer

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Dopo averne posticipato la data di uscita europea, dal 16 al 30 settembre, PQube ci mostra oggi un nuovo “Action” Trailer per l’attesissimo VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, pruriginoso erede di SENRAN KAGURA ideato da Kenichiro Takaki di Marvelous! e sviluppato da Meteorise.

Il prossimo 30 settembre le nostre PlayStation Vita ospiteranno un frenetico gioco d’azione composto da 28 missioni di storia e una divertente modalità multiplayer online, con tante procaci eroine a nostra disposizione. Gustiamoci di seguito il nuovo trailer!

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- | Action Trailer

Sinossi

Nel mondo di VALKYRIE DRIVE esistono misteriosi agenti patogeni conosciuti come A-Virus e V-Virus che colpiscono unicamente le giovani ragazze, infettandole. Una volta contagiate, queste ottengono la capacità di trasformare (o trasformarsi) in potentissime e devastanti armi. Nell’isola di Bhikkhuni, uno dei luoghi colpiti dal V-Virus, si trova un gruppo di giovani e belle ragazze intente a combattere la propria malattia all’interno di una speciale accademia voluta dal governo mondiale con lo scopo di proteggerle.

Attualmente, l’accademia dell’isola è frequentata da sette ragazze; le sorelle Rinka e Ranka, Momo, Mana, Manpukumaru, Viola e Koharu. L’unico metodo per tenere a bada il virus è quello di costringere le giovani donne a combattere fra di loro e, come se non bastasse, il gruppetto farà presto la spiacevole conoscenza di tre gigantesche e minacciose macchine che utilizzano altre persone infette dal virus. Ciò non lascerà loro altra scelta se non quella di fronteggiarle per liberarle.

Liberator’s Edition

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Liberator's Edition

  • 8 splendide Art Card da collezione con le eroine di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-
  • Peach Skin Case per PS Vita
  • Colonna sonora ufficiale
  • VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Art Book
  • Box da collezione di altissima qualità con un artwork esclusivo realizzato appositamente per questa edizione

Fonte: PQube

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.