VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- posticipato a fine mese

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

La notizia era in circolazione ormai da circa una settimana, ma non era ancora stata confermata ufficialmente, per questo motivo abbiamo preferito non farne parola sulle nostre pagine. Tuttavia, arriva oggi da PQube la conferma secondo cui VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- per PlayStation Vita, previsto originariamente per il 16 settembre in Europa, subirà un ritardo di due settimane e giungerà dalle nostre parti il successivo 30 settembre, mentre solo a partire dall’11 ottobre verrà venduto in Nord America.

PQube ha preferito scherzarci su parlando di “imprevisti nel vestiario”, ma di positivo c’è che Rice Digital metterà a disposizione un maggior quantitativo di edizioni limitate “Liberator’s Edition“. La nuova data di uscita di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- è fissata quindi per il prossimo 30 settembre, in digitale su PlayStation Store e in formato retail su Rice Digital.

Liberator’s Edition

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Liberator's Edition

  • 8 splendide Art Card da collezione con le eroine di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-
  • Peach Skin Case per PS Vita
  • Colonna sonora ufficiale
  • VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Art Book
  • Box da collezione di altissima qualità con un artwork esclusivo realizzato appositamente per questa edizione

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- | Sinossi

Nel mondo di VALKYRIE DRIVE esistono misteriosi agenti patogeni conosciuti come A-Virus e V-Virus che colpiscono unicamente le giovani ragazze, infettandole. Una volta contagiate, queste ottengono la capacità di trasformare (o trasformarsi) in potentissime e devastanti armi. Nell’isola di Bhikkhuni, uno dei luoghi colpiti dal V-Virus, si trova un gruppo di giovani e belle ragazze intente a combattere la propria malattia all’interno di una speciale accademia voluta dal governo mondiale con lo scopo di proteggerle.

Attualmente, l’accademia dell’isola è frequentata da sette ragazze; le sorelle Rinka e Ranka, Momo, Mana, Manpukumaru, Viola e Koharu. L’unico metodo per tenere a bada il virus è quello di costringere le giovani donne a combattere fra di loro e, come se non bastasse, il gruppetto farà presto la spiacevole conoscenza di tre gigantesche e minacciose macchine che utilizzano altre persone infette dal virus. Ciò non lascerà loro altra scelta se non quella di fronteggiarle per liberarle.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games