Valkyrie Drive: Bhikkhuni, rivelati i primi dettagli

Valkyrie Drive: Bhikkhuni, rivelati i primi dettagli

Le anticipazioni del numero di questa settimana di Famitsu rivelano alcuni primi dettagli su Valkyrie Drive: Bhikkhuni, il gioco per PlayStation Vita facente parte del nuovo progetto cross-media Valkyrie Drive annunciato lo scorso weekend.

Il gioco prende parte in un mondo dove coloro che sono vicini ai vent’anni vengono colpiti da un misterioso virus che temporaneamente gli trasforma in armi; la storia ruoterà attorno a un gruppo di ragazze conosciute come Rebreakers, capaci di impugnare queste armi.

Il gameplay consisterà nel combattere svariate serie di nemici in team di due in quello che è indicato con il nome di 3D battle action. Mentre le ragazze combatteranno insieme, la loro sincronia aumenterà e cose come la loro weaponization e le loro combo potranno variare. Le condizioni sul campo di battaglia sono descritte come dinamiche e potranno cambiare nel mezzo degli sconti. Si potranno inoltre rilasciare del potentissimi attacchi speciali che distruggeranno i vestiti di nemici e alleati.

Valkyrie Drive: Bhikkhuni uscirà durante il 2015 in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games