VALKYRIE DRIVE BHIKKHUNI: Ranka Kagurazaka protagonista del nuovo video di gameplay

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Dopo esserci gustati giusto ieri il video di gameplay del nuovo VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- che vedeva come protagonista Rinka Kagurazaka, Marvelous! torna in tempi record sui nostri schermi per mostrarci in azione l’altrettanto affascinante sorella, Ranka Kagurazaka.

Inoltre, dato che non ne abbiamo mai abbastanza, sono da poco apparsi sul sito specializzato Exophase i trofei in inglese del gioco, lasciando quindi intendere una sua probabile localizzazione futura.

Prima di lasciarvi con il nuovo video di gameplay, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation Vita nipponiche dal questo giovedì, 10 dicembre.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.