VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- arriva su PC tramite Steam

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Marvelous Europe annuncia oggi che VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- arriverà presto su PC tramite la piattaforma Steam, più precisamente nel corso di questa estate.

Questo porting del titolo originariamente uscito su PlayStation Vita potrà contare su una risoluzione di 1080p e girerà a 60fps. Tutti i DLC usciti sul PlayStation Store saranno disponibili separatamente dal gioco principale o assieme ad esso tramite uno speciale bundle. Tra questi costumi e accessori, ma anche personaggi aggiuntivi come Mirei Shikishima e Mamori Tokonome dalla serie animata parallela VALKYRIE DRIVE -MERMAID-.

In attesa di ulteriori dettagli gustiamoci il trailer di annuncio della versione Steam e alcuni screenshot in alta definizione. Qui trovate la nostra recensione della versione PS Vita del gioco.

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- PC – Trailer di annuncio

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- PC – Screenshot

Sinossi

Nel mondo di VALKYRIE DRIVE esistono misteriosi agenti patogeni conosciuti come A-Virus e V-Virus che colpiscono unicamente le giovani ragazze, infettandole. Una volta contagiate, queste ottengono la capacità di trasformare (o trasformarsi) in potentissime e devastanti armi. Nell’isola di Bhikkhuni, uno dei luoghi colpiti dal V-Virus, si trova un gruppo di giovani e belle ragazze intente a combattere la propria malattia all’interno di una speciale accademia voluta dal governo mondiale con lo scopo di proteggerle.

Attualmente, l’accademia dell’isola è frequentata da sette ragazze; le sorelle Rinka e Ranka, Momo, Mana, Manpukumaru, Viola e Koharu. L’unico metodo per tenere a bada il virus è quello di costringere le giovani donne a combattere fra di loro e, come se non bastasse, il gruppetto farà presto la spiacevole conoscenza di tre gigantesche e minacciose macchine che utilizzano altre persone infette dal virus. Ciò non lascerà loro altra scelta se non quella di fronteggiarle per liberarle.

Fonte: Marvelous Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.