BANDAI NAMCO: la raccolta Fighting Edition è disponibile in Europa

tekken arena

BANDAI NAMCO Games Italia diffonde un comunicato stampa per annunciare che da oggi è disponibile in Europa la raccolta Fighting Edition per PlayStation 3, che include al suo interno tre dei recenti picchiaduro della casa madre di PAC-MAN: Tekken 6, Tekken TAG Tournament 2 e SoulCalibur V. Tutti i dettagli li trovate di seguito.

DISPONIBILE LA RACCOLTA DI PICCHIADURO DEFINITIVA!

Avrai la stoffa per diventare il più forte?!

Milano – 29 gennaio – BANDAI NAMCO Games Europe annuncia l’uscita della raccolta « Fighting Edition » dedicata a tutti gli appassionati di picchiaduro! Dopo aver creato due dei franchise più famosi e importanti di questo genere, BANDAI NAMCO Games è lieta di offrire a tutti i giocatori italiani un’occasione unica per diventare i più forti lottatori di sempre, grazie a una raccolta straordinaria che include TEKKENTM 6, TEKKEN TAG TOURNAMENTTM 2 e SOULCALIBURTMV, ora disponibile per PlayStation®3!

3 fantastici titoli a un prezzo incredibile: un’offerta davvero imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi! Abilità tecnica, preparazione mentale e combo letali sono requisiti essenziali per padroneggiare alla perfezione questa raccolta unica:

  • TEKKENTM  6: una grafica straordinaria e ambientazioni distruttibili, il maggior roster di personaggi mai creato, una nuova modalità azione e una straordinaria modalità online!
  • TEKKEN TAG TOURNAMENTTM 2: partite multiplayer, battaglie a squadre, ampio roster di personaggi giocabili, nuovi livelli dotati di effetti speciali ambientali e tantissime opzioni offline/online
  • SOULCALIBURTM V: possibilità d’impersonare il maestro Assassino Ezio Auditore, un nuovo capitolo che segue la storia di Patroklos, più stili di combattimento dinamici e una straordinaria modalità online per sconfiggere tutti gli avversari.

Link utili:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games