SOULCALIBUR VI: nuove mosse in arrivo per i fighter

2B

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a SOULCALIBUR VI, dedicato ad alcune novità in arrivo nella Season 2 di aggiornamenti del gioco.

Con l’arrivo di questa seconda stagione di contenuti infatti tutti i personaggi pre-esistenti, includendo quelli ospiti come Geralt dalla saga di The Witcher e 2B da NieR: Automata e il prossimo presto in arrivo, Haohmaru da SAMURAI SHODOWN, riceveranno nuove mosse e combo; la notizia di una Season 2 e del reveal di questo nuovo personaggio sono arrivati durante l’EVO 2019, insieme alla conferma che la compagnia nipponica considera SOULCALIBUR VI un successo in termini di accoglienza della critica e del pubblico oltre che di vendite.

Questa Season 2 non ha ancora una data di rilascio precisa, ma vi terremo informati; nel frattempo, seguendo questo link potrete leggerne la nostra recensione del gioco uscito ad ottobre dell’anno scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

SOULCALIBUR VI – SEASON 2

ESTRAI LE ARMI, RISCALDA I MUSCOLI E PREPARATI A COMBATTERE IN SOULCALIBUR VI, DISPONIBILE IN ITALIA DAL 18 OTTOBRE 2018!

SOULCALIBUR VI, il celebre picchiaduro 3D basato sulle armi sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Ambientato nel 16° secolo, SOULCALIBUR VI conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del SOULCALIBUR originale per scoprirne tutti i segreti. Il gioco includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia, e alcune new entry, come l’ospite speciale, Geralt di Rivia, della serie The Witcher® di CD Projekt Red, e GrØh, annunciato di recente.

Infine, sarà disponibile una speciale edizione di SOULCALIBUR VI… la Collector’s Edition, che includerà una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass di SOULCALIBUR VI, la colonna sonora digitale, un Collector’s Edition Box, e il gioco completo.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games