TOTAKU Collection: annunciati Re Evan, Sonic e Jin Kazama

TOTAKU Collection

Come da titolo la linea TOTAKU Collection, minifigures lanciate da GameStop sulla scia di successo degli amiibo di Nintendo, amplia la sua collezione con 3 nuove statuine, raffiguranti Jin Kazama (modello di TEKKEN 7), Sonic The Hedgehog e il Re Evan Pettiwhisker Tildrum (da Ni No Kuni II).

Le figure sono disponibili nel sito ufficiale di GameStop al prezzo di 14,99 € ciascuna. Ricordiamo inoltre che ogni personaggio è posto su di una base a forma di croce che può essere incastrata alle altre, permettendovi di creare gli scenari che più vi aggradano combinando tra loro i vari personaggi.

Benvenuti nella Collezione TOTAKU ™ (pronunciato Toe-Tak-Oo), una serie unica di Figure altamente dettagliate di videogiochi passati e presenti.  Unisciti alla collezione oggi e crea un’intera collezione di figure da giochi come Tekken, Crash Bandicoot, Little Big Planet, Bloodborne e WipEout, con le storie raccontate attraverso i più grandi eroi del gioco!  Non perderti la Prima Edizione Limitata e preparati per l’arrivo di personaggi spettacolari dalle saghe di God of War, Ni No Kuni II e tanti altri!  La collezione TOTAKU ™. un nuovo mondo da collezionare!

Contenuti Aggiuntivi

  • Figurine altamente dettagliate da 10 cm
  • Serie Numerata
  • Base Fissa non articolata
  • Confezione limitata della PRIMA EDIZIONE

Fonte: GameStop

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale