TEKKEN 7: annunciata la Legendary Edition, ma non includerà tutti i DLC

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia TEKKEN 7 Legendary Edition, nuova edizione fisica in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One.

Questa nuova edizione del titolo sarà disponibile esclusivamente presso alcuni retailer selezionati a partire dal prossimo 12 novembre. L’edizione includerà al suo interno il gioco base e otto personaggi aggiuntivi, non saranno dunque presenti tutti i contenuti DLC rilasciati per il titolo a partire dal lancio fino ad oggi.

In questa nuova edizione saranno infatti eslcusi tutti i personaggi collaborativi, come Noctis Lucis Caelum da FINAL FANTASY XV o Negan di The Walking Dead, e tutti i personaggi inediti realizzati per il settimo capitolo e rilasciati come DLC, come Leroy Smith e Fahkumram. Il roster del gioco andrà così ad includere solamente i contenuti aggiuntivi riguardanti il ritorno di vecchi personaggi del franchise.

Si tratta di una pessima notizia per chi sperava di poter acquistare un’edizione che includesse all’interno tutti i contenuti aggiuntivi. Non solo ci troveremo di fronte ad un roster incompleto, ma sarà anche difficile completarlo dato che dovremo acquistare i personaggi singolarmente in quanto avremo già a nostra disposizione alcuni dei guerrieri presenti nei vari Fighting Pass e non avrebbe senso riacquistarli.

Vi lasciamo ora con il messaggio di annuncio per la TEKKEN 7 Legendary Edition, ricordandovi che il titolo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Eurogamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.