TEKKEN 7: un trailer introduce la Season 2 e le sue novità

TEKKEN 7: un trailer introduce la Season 2 e le sue novità

Attraverso un nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment ci introduce la Season 2 di TEKKEN 7 e i cambiamenti che questa sarà grado di offrire agli agguerriti giocatori. La più importante è senza ombra di dubbio il Wall Bounce, l’ormai nota meccanica dei rimbalzi che sarà possibile ritrovare nel gioco proprio in questa seconda stagione.

Ovviamente non mancheranno i nuovi personaggi giocabili, che inizieranno il prossimo 6 settembre con il rilascio di Anna Williams e Lei Wulong. I due, come riportato durante il loro annuncio ufficiale, saranno accessibili al costo di 500 Yen / 4,99 € ciascuno.

Potete ammirare il nuovo trailer di seguito, mentre se siete interessati a saperne di più su questo settimo capitolo numerato della serie, potete dare una lettura alla nostra recensione.

TEKKEN 7 – Season 2 Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games