TEKKEN 7: prime informazioni per Lidia Sobieska, nuovo personaggio DLC

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato le prime informazioni per Lidia Sobieska, nuovo personaggio DLC in arrivo per TEKKEN 7.

Anticipata lo scorso mese durante il Japan Fighting Game Publishers Roundtable #2si tratta del misterioso personaggio proveniente dalla Polonia. La software house ha scelto un modo abbastanza particolare per svelare i suoi primi dettagli, ha infatti mandato ad alcune testate specializzate un misteriosissimo press kit con una lettera proveniente niente meno che da Heihachi Mishima.

La lettera dice:

All’Onorevole Lidia Sobieska,
Primo Ministro della Repubblica di Polonia,
Varsavia.

Caro Primo Ministro, non ho alcuna intenzione di procedere con la sua richiesta di ritirare le truppe della Tekken Force attualmente in carico in Polonia. Ho grande stima di lei, soprattutto per via del modo in cui è riuscita ad avanzare di carriera politicamente nonostante la sua giovane età. E non ho alcun dubbio che giocherà un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro della sua patria. Se deciderà di cooperare con le mie ambizioni, avrà dalla sua parte il supporto della Mishima Zaibatsu per tutto ciò che riguarda la situazione politica, economica e e militare.

Se rifiuterà questa offerta, sono sicuro che capirà la pericolosa situazione in cui precipiterà il suo paese. Se ha delle obiezioni può sempre partecipare al Torneo del Pugno di Ferro e dirmele direttamente.

Aspetto impazientemente una sua risposta.

22 Gennaio
CEO della Mishima Zaibatsu
Heihachi Mishima

E con un invito ufficiale da parte di Heihachi in persona, non vediamo l’ora di scoprire di più sull’arrivo della misteriosa Lidia Sobieska all’interno del roster di TEKKEN 7,  titolo attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*