Tekken X Street Fighter è in fase avanzata di sviluppo

tekken x street fighter cover

Katsuhiro Harada ha rassicurato i fan sul destino di Tekken X Street Fighter: il progetto non è stato dimenticato o abbandonato, anzi, parrebbe essere in una fase avanzata di sviluppo.

Stando alle parole del producer i modelli poligonali, i moveset e il sistema nel complesso sarebbero completi, mentre il roster definitivo è già stato deciso da molto tempo. Tuttavia stanno valutando quale potrebbe essere una possibile finestra di uscita, che andrebbe coordinata con le release sia di TEKKEN 7 che di Street Fighter V.

Harada al momento pare essere molto impegnato in diversi progetti, molto probabilmente, con la finalizzazione di alcuni di questi avrà modo di dedicarsi con maggiore costanza anche a Tekken X Street Fighter.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.