Annunciata Tekken: Bloodline, una serie animata in arrivo su Netflix

Tekken: Bloodline di Netflix

Una serie anime dedicata al celebre fighting game Tekken è attualmente in fase di produzione. Si chiamerà Tekken: Bloodline, e arriverà nel corso del 2022 in contemporanea globale sulla celebre piattaforma streaming Netflix.

Qui sotto vi proponiamo una prima introduzione alla storia, seguita dal trailer di annuncio!

“La forza è tutto!”. Jin Kazama ha imparato da sua madre lo stile di autodifesa della propria famiglia, il Kazama-Style Traditional Martial Arts. Nonostante tutto però, si è trovato totalmente impotente quando un mostruosa malvagità è apparsa improvvisamente, distruggendo tutto quello che aveva di più caro e cambiando la sua vita per sempre. Arrabbiato con sé stesso per non esser stato in grado di fare niente, Jin ha giurato vendetta e ha cercato il potere assoluto per raggiungere il proprio scopo. La sua missione lo condurrà alla battaglia finale su palcoscenico globale — il King of Iron Fist Tournament.

Tekken: Bloodline – Trailer di annuncio

Fonte: Netflix via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.