Tekken x Street Fighter verrà lanciato dopo Tekken 7

tekken x street fighter cover

È passato molto tempo dal lancio di Street Fighter x Tekken, e ora i riflettori sono puntati su Tekken 7 per BANDAI NAMCO Games, nonché su Street Fighter V per CAPCOM. Tuttavia, Katsuhiro Harada ha sostenuto mesi orsono che Tekken x Street Fighter non fosse ancora stato cancellato. Di recente il producer è stato intervistato da un sito coreano, che gli ha chiesto novità in merito a questo nuovo progetto crossover, a cui Harada ha risposto così:

“Il sistema di base di Tekken x Street Fighter è già completo. Tuttavia, dobbiamo ancora pensare di finire il lavoro su Tekken 7 e sui suoi aggiornamenti pianificati.”

Grazie a queste dichiarazioni apprendiamo che dovremo attendere ancora molto tempo prima di poter mettere le mani su questo nuovo titolo, dato che l’uscita su console di Tekken 7 non è stata ancora nemmeno annunciata ufficialmente. Tuttavia, Harada ha concluso che attualmente BANDAI NAMCO sta pianificando una strategia per rivelare Tekken x Street Fighter in maniera tale che non crei conflitto con altri titoli del medesimo genere.

Fonte: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.